venerdì 22 marzo 2019

Ritorno ...per lo SWAP delle 3 Pazze PAPERine

Ebbene si dopo tanto tempo oggi sono di nuovo qui a scrivere sul mio blogghino....il merito è delle mie care amiche PAPERine che insieme a veronica di le idee di Penelope hanno organizzato questo fantastico SWAP a cui ho partecipato!
Ogni partecipante doveva suggerire un vincolo, le paperine hanno fissato il vincolo CUORE per tutte le partecipanti che dovevano poi aggiungere a scelta almeno altri due vincoli da quelli indicati dalle altre partecipanti....
Eccolo lo spin dove sono elencati tutti i vincoli
Io sono stata ben felice di essere abbinata per la seconda volta con la mia cara amica 
BETTA!!!
Ecco cosa ho preparato per lei:







 Si tratta di una Book Card, che aperta diventa contenitore per una collana crochet con perline e ciondolo a cuore in metallo realizzato con la Happy Jig!
Ho cercato di rispettare tutti i vincoli ...tranne uno ...quello proposto da Betta ...Mixed Media perchè come ho spiegato a lei, proprio non lo so fare!!!!
Il CUORE  è fin troppo evidente ...ciondolo 
Il COLORE LILLA -VIOLETTO nella cartoncino utilizzato e nella carta patternet
 CHARM nella copertina del book sotto al fiore bianco
 E' di METALLO sia il cuore che lo charm
I FIORI IN TESSUTO li ho inseriti nella collana, come ciondoli
LE FARFALLE sono sia nella carta patternet che fustellate e applicate nella cornice del libro
La NAPPINA l'ho messa nella chiusura con nastrino della book card
NASTRI E TWINE nella chiusura della book card e nella decorazione della copertina
PAILLETTES   a decorare la cornice del book
PERLE  a volontà nella collana e come decorazione del cuore
Mi sono divertita tantissimo a realizzare il tutto e a pensarlo per Betta....e visto la sua reazione penso di esserci riuscita!!!!
Ma anche lei non è stata da meno....mi ha mandato una splendida cornice - quadro utilizzando proprio la tecnica MIXED MEDIA....guardate che spettacolo:






Visto !!!  Potete ammirarlo meglio in questo POST. Come ho detto con lei, come creative ci compensiamo e completiamo a vicenda!!!
Grazie a Betta e a tutte le altre ragazze per questa splendida iniziativa!!!!
Baci!
Elena







5 commenti:

Ricordi di Carta ha detto...

Complimenti veramente Elena, sempre più brava!Sono contenta nel vedere che il tutorial della book card sia servito e la collana é stupenda.Bravissima anche a Betta

elena ha detto...

Grazie Katya... Il tuo tutorial è stato fondamentale!

Francesca Mei ha detto...

Elena la tua book card è bellissima e la collana neanche a dirlo mi piace moltissimo!E complimenti anche a Betta!!!

Betta ha detto...

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Elena hai creato una meraviglia!!! Questa collana mi farà fare un figurone questa estate e sono certa che tanti mi chiederanno dove l'ho presa!!!!!!!! 😍😍😍
GRAZIE davvero di cuore!!! Sei speciale!!!
Kisssssssssssssssssssss
Betta

Nunzia Carusio ha detto...

Elena, adoro tutto del tuo ensemble. Il pendente è bellissimo!