martedì 18 marzo 2014

Anche io partecipo all'inizaitiva:...." UN DONO A SORPRESA...DOPPIO!!!!

Eccomi di nuovo qui per invitarvi a partecipare a questa bella inizaitiva che si chiama:
"UN DONO A SORPRESA"
(immagine gentilmente realizzata da iole di iolecal)
Una simpatica iniziativa con lo scopo di regalare gentilezze  attraverso un piccolo dono (sorpresa) pensato per la persona a cui si fa, che arriverà alla destinataria un giorno a sorpresa!!
Io ho deciso di partecipare e ho lasciato due commenti con scritto PARTECIPO  in questi due post: uno della cara Sofia di  Pensieri Romantici e l'altro della cara Veronica di Le Creazioni di Ivy.
Quindi   le prime 5+ 5= 10 persone che scriveranno un commento con PARTECIPO qui sotto, riceveranno da me un regalo a sorpresa, (che potrà essere una mia creazione pensata proprio per te, o del materiale per le tue creazione  e così via)... in qualsiasi momento del 2014.
Chi aderisce poi dovrebbe fare la stessa cosa sul proprio blog!E' un modo carino ed originale di  regalare un sorriso, fare un pensiero a una persona che conosciamo solo virtualmente, e pensare che questa  persona diffonderà questa gentilezza ad altre 5 persone!!!
Allora per chi ama ricevere e fare sorprese...aspetto vostro commento!!!! E poi mandatemi vostro indirizzo con una mail a: nenahandmade@mail.com

Vi aspetto !!!
p.s. Per chi non si è ancora iscritta, fate ancora in tempo a partecipare al giveaway per  II compliblog !!!
Baci
Elena

7 commenti:

La Frafra ha detto...

PARTECIPO!!
che bell'iniziativa!! davvero molto carina!! brave brave..
allora faccio anche io un proposito... cerco di creare qualcosa e mi iscrivo anche io, appena riesco magari ti faccio sapere, se ti va.. spero di riuscire, sicuramente con 5 amiche, 10 non ce la farei proprio...
cmq grazie di tutto quello che fai!!

Stella ha detto...

Cara Elena PARTECIPO, e lo faccio con infinita gioia, anche per me sarà un 5 più cinque ma è soprattutto tanto piacere nel creare e nel ricevere un pensiero da una amica! Grazie mia cara buona giornata, un caro saluto!

Unknown ha detto...

PARTECIPO assolutamente, fai delle cose così belle che non mi sembrava vero.....Sicuramente la giro ne mio blog questa iniziativa

La Frafra ha detto...

ciao! sempre io che rompo!!
mi riusciresti a mandare via mail la fotina dell'iniziativa?!
Ti ringrazio anticipatamente!

Marina damammaamamma.net ha detto...

Partecipo volentieri, l'ho fatto anche io sul mio blog :)

Teresita ha detto...

Que bonitos trabajos realizas, te felicito!

Francesca ha detto...

Ciao! Grazie per essere passata dal mio blog! Non conoscevo il tuo, ho fatto un giretto e mi piace molto! A presto! :)