domenica 3 novembre 2013

L'ALBERO DEGLI ORECCHINI....

Ciao care amiche finalmente sono qui con voi ....anche se ci sono sempre stata!!!!
In questi ultimi mesi ho portato avanti un progetto personale ( che rivelerò più avanti ....quindi se siete curiose state con me fino alla fine!!!) a cui ho dovuto dedicare anche quel poco tempo che prima dedicavo di solito a questo blog!!
Come al solito le mie mani non sono state  ferme e quindi oggi inizio col mostrarvi cosa ho realizzato in questi mesi!!!
Già il titolo svela gran parte del mistero, ma solo le foto li mostreranno nei minimi dettagli...e allora perchè aspettare: eccoli!!!





Eccoli qui, da una idea presa dal web e come al solito rivisitata da me!!! Questi orecchini hanno avuto molto successo sia tra le colleghe di lavoro e sia tra amiche - conoscenti. Questi fotografati sono una parte di una dozzina di paia richiestami da una cara ragazza che ha pensato di regalarli  come pensierino di Natale!!!
Allora aspetto come al solito i vostri commenti!!!

Ma ora torniamo al motivo principale della mia assenza dal blog  (ma lo sapete che anche quando non posto visito quotidianamente i vostri blog !!!) presto detto: come capita a molte mamme dopo la gravidanza ed durante i primi anni di vita dei nostri bambini, siamo così prese da loro e dal resto della famiglia che ci trascuriamo un pò....io sicuramente l'ho fatto e in questi tre anni dalla nascita di Filippo non posso dire di essermi presa molti spazi e avuto molte cure nei miei confronti.....così trascurandomi sono arrivata ad un punto in cui non mi potevo più vedere soprattutto per i kg presi, non che io sia stata mai una sirena, ma avevo raggiunto il fondo e allora ho detto BASTA!!! è ora di fare qualche cosa per migliorare questa situazione...da prima ho iniziato da sola a trattenermi nel mangiare e nel fare attività fisica e qualche risultato l'ho anche  raggiunto....poi al ritorno dalle ferie ho deciso, insieme ad una mia collega, di farmi seguire in questo percorso da un centro che c'è dalle mie parti, dove ti seguono settimanalmente, ti danno consigli, ti insegnano a mangiare correttamente, ti spronano e ti danno anche supporto morale....così nel giro di due mesi ho perso oltre a 4 kg!!!
Ora sono abbastanza soddisfatta i risultati iniziano a vedersi e ho recuperato anche la mia autostima ma non ho ancora centrato l'obiettivo seppur vicino.
Così girovagando tra i vostri blog ho letto della bella  iniziativa di Sabrina di  CARTA E CUCI  dal nome : " TUTI IN FORMA PER IL NATALE e mi sono detta fa proprio al caso mio...è un modo simpatico di condividere i "successi" della dieta...e poi si sa l'unione fa la forza!!!!
Allora perchè non partecipare!!!!

Io ci sono e se volete potete unirvi anche voi, trovate tutte le informazioni sul blog di Sabrina!!!
Vi tengo aggiornate ...perchè le novità non finiscono qui!!!!
Alla prossima.
Un bacio.
Elena