domenica 3 novembre 2013

L'ALBERO DEGLI ORECCHINI....

Ciao care amiche finalmente sono qui con voi ....anche se ci sono sempre stata!!!!
In questi ultimi mesi ho portato avanti un progetto personale ( che rivelerò più avanti ....quindi se siete curiose state con me fino alla fine!!!) a cui ho dovuto dedicare anche quel poco tempo che prima dedicavo di solito a questo blog!!
Come al solito le mie mani non sono state  ferme e quindi oggi inizio col mostrarvi cosa ho realizzato in questi mesi!!!
Già il titolo svela gran parte del mistero, ma solo le foto li mostreranno nei minimi dettagli...e allora perchè aspettare: eccoli!!!





Eccoli qui, da una idea presa dal web e come al solito rivisitata da me!!! Questi orecchini hanno avuto molto successo sia tra le colleghe di lavoro e sia tra amiche - conoscenti. Questi fotografati sono una parte di una dozzina di paia richiestami da una cara ragazza che ha pensato di regalarli  come pensierino di Natale!!!
Allora aspetto come al solito i vostri commenti!!!

Ma ora torniamo al motivo principale della mia assenza dal blog  (ma lo sapete che anche quando non posto visito quotidianamente i vostri blog !!!) presto detto: come capita a molte mamme dopo la gravidanza ed durante i primi anni di vita dei nostri bambini, siamo così prese da loro e dal resto della famiglia che ci trascuriamo un pò....io sicuramente l'ho fatto e in questi tre anni dalla nascita di Filippo non posso dire di essermi presa molti spazi e avuto molte cure nei miei confronti.....così trascurandomi sono arrivata ad un punto in cui non mi potevo più vedere soprattutto per i kg presi, non che io sia stata mai una sirena, ma avevo raggiunto il fondo e allora ho detto BASTA!!! è ora di fare qualche cosa per migliorare questa situazione...da prima ho iniziato da sola a trattenermi nel mangiare e nel fare attività fisica e qualche risultato l'ho anche  raggiunto....poi al ritorno dalle ferie ho deciso, insieme ad una mia collega, di farmi seguire in questo percorso da un centro che c'è dalle mie parti, dove ti seguono settimanalmente, ti danno consigli, ti insegnano a mangiare correttamente, ti spronano e ti danno anche supporto morale....così nel giro di due mesi ho perso oltre a 4 kg!!!
Ora sono abbastanza soddisfatta i risultati iniziano a vedersi e ho recuperato anche la mia autostima ma non ho ancora centrato l'obiettivo seppur vicino.
Così girovagando tra i vostri blog ho letto della bella  iniziativa di Sabrina di  CARTA E CUCI  dal nome : " TUTI IN FORMA PER IL NATALE e mi sono detta fa proprio al caso mio...è un modo simpatico di condividere i "successi" della dieta...e poi si sa l'unione fa la forza!!!!
Allora perchè non partecipare!!!!

Io ci sono e se volete potete unirvi anche voi, trovate tutte le informazioni sul blog di Sabrina!!!
Vi tengo aggiornate ...perchè le novità non finiscono qui!!!!
Alla prossima.
Un bacio.
Elena

16 commenti:

Elena Z. ha detto...

Ciao Elena
intanto ti faccio i complimenti per gli orecchini che hai fatto perché sono belli, colorati e tanti!!!!
E poi devo dirti che hai ragione. Dopo il parto non abbiamo tempo per noi. I piccoli, a ragione, reclamano continuamente le nostre attenzioni che si focalizzano su tutto e tutti fuorché su di noi. Così anch'io ho preso chili su chili ed ora sento che sto per esplodere !
Scherzo, ma dovrei calare almeno 10 kg. Quindi ti ringrazio molto del link che hai messo perché sono convinta che sia uno stimolo per provarci... Grazie !!!
Elena

Stoffaamoreefantasie ha detto...

E' stato molto bello, Elena, leggere il tuo post!
Sono felice che tu abbia detto BASTA e deciso di riniziare a prenderti cura di te!
I bimbi ci assorbono completamente ma mi e' anche sempre stato detto che una mamma felice rende il proprio bimbo felice! E tu hai proprio preso la strada giusta! ;)
Complimenti per i tuoi successi
..e per i tuoi orecchini!!
Ciao
Camilla

La Donna della Domenica ha detto...

Ciao Elena.. finalmente passo a salutarti!
Grazie inifinite per questo post.

Sono davvero felice che tu faccia parte del gruppo!

Nel post della prossima settimana parleròl un pochino anche di creme e ceretta. Anche quello aiuta l'autostima ^^

ElenaTerenzi ha detto...

Magnifico e pieno di colore questo albero di orecchini!

Lufantasygioie ha detto...

la volontà aiuta molto,sono sicura che ce la farai
lu

amelina di pinti ha detto...

Come ti dicevo...avevo visto il post...e ero rimasta colpita dalla sincerità con cui avevo descritto il tuo disagio e mi piaceva il modo in cui avevi fotografato gli orecchini,,,
Bacioo
Amelina

La Donna della Domenica ha detto...

Ho letto del grande risultato Elena!
Complimenti ^^

HandMade byGio ha detto...

Spero tu abbia ritrovato una nuova te stessa che ti fa stare bene....anch'io dopo la nascita di mia figlia mi sentivo fuori fase,non per il peso, ma per una forma di depressione che per fortuna mi ha lasciata dopo un anno....creare mi ha ridato tanta serenità!
Bellissimi gli orecchini!
Un abbraccio
Gio

Stefania Fortunato ha detto...

Grazie per esserti iscritta al giveaway. In bocca al lupo.
Stefy

micol ha detto...

Ciao Elena!Gli orecchini sono bellissimi quindi complimenti, ma soprattutto tanti complimenti per la tua volontà e per i chili che hai perso!Ne so qualcosa di diete...mia mamma e' stata anche ricoverata in clinica più volte per essere aiutata a perdere peso che le provocava tanti problemi di salute, oltre che depressione...adesso sta bene ed e' tornata la mia mamma di una volta!Quindi cerca sempre di ritagliarti dello spazio solo per te, per coccolarti, per volerti bene e vedrai che servirà anche ai tuoi bimbi!Continua così!!!Anche se in ritardo grazie mille degli auguri!!Bacioni Micol

Norma ha detto...

Ma che belli i tuoi orecchini!
Complimenti e complimenti anche per la tua determinazione.
Ciao
Norma

sara dionisi ha detto...

Bravissima Elena, sia per gli orecchini, che mi piacciono tanto, e per il tuo traguardo. Anche io sto cercando di buttare via chili ma sono intollerante a tante cose così non mi riesce e mi dispero. Comunque complimenti e grazie di essere passata da me. Adesso vado a vedere il blog di Sabrina
Baci
Sara

La Donna della Domenica ha detto...

ho letto dell'ottimo risultato. Brava! Io mi sonia appena fatta regalare dal marito la molla per l'interno coscia. Vi farò sapere se funziona ^^

Stefania ha detto...

Ciao, sono nuova su blogger e per far conoscere il mio blog ho pensato che non ci fosse nulla di meglio che organizzare un Giveaway di Natale. Se ti va passa da me! Intanto sono diventata tua follower :)

A presto, Stefania

http://nelblogdellemeraviglie.blogspot.it/

Lufantasygioie ha detto...

ciao!
Ti lascio i miei auguri di Buon Natale

Ilaria Tj ha detto...

Ciao elena!!che brava..sono bellissimi!!grazie per essere passata da me, buona giornata
ilaria