domenica 13 gennaio 2013

Prima di archiviare ....il Natale!!!

Prima di archiviare queste festività appena passate volevo mostrarvi i miei lavoretti per l'occasione!!!
Oggi vi faccio vedere cosa ho portato ai colleghi di lavoro.
Si tratta di decorazioni realizzate con i tappi di sughero!!! L'idea l'ho vista in rete ma poi ho dato libero sfogo alla mia fantasia!!!! Ho preferito la versione naturale....con l'applicazione di profumatissime spezie ( cannella, fiori di garofano  e anice stellato) e bacche, fiori secchi, ghiandine ecc. ecc.Poi qualche fiochettino, nastrino e scritte in pannolenci ed ecco il risultato:




Alberelli, il mio soggetto preferito per il Natale!!!! ad ancora alberelli.....





Ma anche ghirlandine !!!




Ed eccoli inscatolati pronti per la consegna!!!


I destinatari hanno molto gradito e voi che ne dite?

Buona domenica ed a presto con il resto dei regali !!!
Elena



13 commenti:

Dani ha detto...

Ciao! Sono davvero molto belli, così al naturale.. Devo ammettere che gli alberi fatti così coi tappi non lo avevo mai visti! Complimenti!

Magic-Bus ha detto...

bella idea ....sono molto carini e anche "riciclosi" ...
Un bacione
Elena

Roberta ha detto...

Io adoro i tappi di sughero e sei stata davvero brava nelle tue creazioni natalizi!

Buona giornata
Roberta

elena ha detto...

Grazie ragazze sono felice che vi siano piaciute le mie creazioni di tappi di sughero!!!
Un bacio.
Elena

Unknown ha detto...

Brava elena. belle idee. originalissime. Un abbraccio. daniela.

Lucia Basterebbe ha detto...

Ciao, arrivo da te grazie a Kreattiva. Ti seguo molto molto volentieri.
Mi farebbe piacere se passassi dal mio blog, dolcissimamenthe.blogspot.it
Allora a presto...
Ti auguro una bellissima giornata...
Un abbraccio...

Il mondo di Filò ha detto...

Ciao, complimenti per le tue creazioni e per il tuo blog, carinissimo e ricco di tante idee. Arrivo a te grazie all'iniziativa di Kreattiva, ti seguo molto volentieri...
A presto
Filomena

Unknown ha detto...

complimenti per il tuo blog!
ti seguo tramite KREATTIVA!!!ti auguro un buon lavoro e se ti va passa a trovarmi nel mio blog:
http://www.fairymonnalisadolls.com/

I fornelli di Alice ha detto...

Davvero carini i tuoi lavori,ti ho conosciuta tramite Kreattiva , se hai voglia vieni a trovarmi nel mio blog: www.ifornellidialice.blogspot.it

MaryGi ha detto...

Grazie per la visita al mio blog, sono davvero carinissime queste decorazioni, veramente molto brava!!
MGrazia

Rosa Forino ha detto...

Ciao
grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, sono un pochino in ritardo :-) ma felice di farti un salutino anche se veloce veloce
ciao rosa di kreattiva

✿Fabrizia✿ ha detto...

Che creazioni deliziose ed originali!!
Grazie per la visita
Un bacio Fabrizia

LGG ha detto...

io dico che se fossi stata la destinataria, ne sarei stata entusiasta; ti dirò di più, il prossimo natale proverò anche io;