Ciao a tutte care amiche, come va con questa ennesima ondata di caldo?
Io boccheggio ma non posso fare a meno di tenere le mani ferme.....così mentre procedo con i lavori più lunghi ed impegnativi vi voglio mostrare il mio primo esperimento fatto con l'uncinetto tunisino!!!
E' da un pò che ho acquistato questo "attrezzo del mestiere", ma non avevo ancora avuto modo di provarlo....poi un giorno curiosando sul blog della mia omonima Elena di l'armadio delle meraviglie ho visto dei splenditi porta-cellulari realizzati con l'uncinetto tunisino, così ho preso spunto ed è nato questo:
Ho utilizzato una fettuccia sottile blu-scuro e l'ho decorato con dei cerchietti rivestiti in cotone colorato e dei simpatici bottoncini in fimo.... generoso dono della mia sorellina Chiara.
Io ne vado molto orgogliosa !!!! e voi che ne dite?
Ora scappo a far la spesa altrimenti questa sera si mangia aria di finestra!!!
Ciao Ciao
Elena
Ciao Elena
RispondiEliminaci sto provando anch'io con l'uncinetto tunisino
ma non ho ancora concluso nulla...
Mi piace il tuo porta i-phone ma non capisco dentro gli anellini da tenda cosa ci hai messo???
'notte
Elena
Ciao elena ti ho risposto con una mail!!
EliminaCiao grazie di essere passata da me,certamente che divento una tua follower e anche di corsa!!!Complimenti per i tuoi lavori sono proprio belli.
RispondiEliminaun abbraccio
Azzurra
Ciao azzurra grazie di essere passata e di seguirmi in questa bella avventura!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Elena
E' bellissimo questo porta cellulare Elena.. sei molto brava!!!!!!! un bacio
RispondiEliminagrazie sei sempre carina!!!
Eliminaun bacia anche a te!!
Elena
mi piacciono moltissimo le decorazioni che hai creato
RispondiEliminaMi fa molto piacere Daniela....sono nate quasi da sole!!!
Eliminagrazie grazie
Elena
ciao Elena piacere di conoscerti!grazie per essere passata da me! a presto
RispondiEliminaCiao!!Grazie per essere venuta alla mia festa....ma scappi già?!?Mi ha fatto molto piacere!!!da adesso ti seguo anch'io molto volentieri.....sei molto brava!!!!Poi non sapevo nemmeno che esistesse l'uncinetto tunisino!!!Bacioni Micol
RispondiEliminaCiao, Micol
EliminaScusa se ti rispondo solo ora, sono molto felice della tua "amicizia" anche perche' ti stimo molto per la tua bravura....per me 6 una vera fonte di ispirazione!!!!!!
A presto
Elena
Ma sei stata bravissima, purtroppo quest'estate ho seguito poco i blog amici, ero senza computer!, e cosi vedo solo adesso il tuo bellissimo lavoro, mi fa piacere che tu abbia provato. A presto Elena
RispondiEliminagrazie Elena....come facevo a sbagliare con una maestra come te!!!!Ben tornata!!! e poi nel frattempo la produzione sta crescendo!!! a presto i nuovi nati!!!
Eliminaciao
Elena