venerdì 16 marzo 2012

La Tracolla tipo Postino e le Pochettine abbinate

Oggi voglio farvi vedere cosa abbiamo realizzato a 4 mani io e la mia mamma. Dovete sapere che la mia è una famiglia "creativa" o meglio ci proviamo e divertiamo molto. Oggi voglio parlarvi di mia mamma che è la sartina di casa....infatti, tutte le volte che che abbiamo bisogno di una cucitura, riparazione, aggiustatina ecc.ecc. ci appoggiamo a lei che è la maga della macchina da cucire.
Anche la tracolla e le pochettine di questo post sono opera sua....io mi sono limitata a preparare il modello e alla parte decorativa: applicazione di perline e pailettes per la borsa e applicazione di bottoni, cuoricini, fiorellini, petali ecc. in feltro e stoffa per le bustine  !!!
Questa è la tracolla che ho fatto mia!!!:

E queste sono le pochettine realizzate con i ritagli di velluto rimasti dopo aver confezionato la borsa!!


Che ne dite? a me sembrano carine e anche primaverili!!!!!
Aspetto vostri commenti!!!
Ciao
e buon fine settimana!!!
Elena

7 commenti:

XV Mind ha detto...

Davvero carine le pochettine! Se poi sono nate dai ritagli di velluto rimasti lo sono ancora di più!
Faccio sempre così anche io: mai buttare via niente, tantomeno i ritagli... Possono sempre servire!!! :-)
ciao ciao

Fairy Creativa ha detto...

Ciao, sono una tua nuova follower!!! Ti sostengo, piacere di conoscerti! Se ti va passa a trovarmi! Serena!

Francesca ha detto...

ciao, se non mi invii la tua mail non posso darti le istruzioni x il sal ciao francesca

elena ha detto...

già inviata una mail e già ricevute le istruzioni...non miresta che mettermi al lavoro!!
ciao
elena

elena ha detto...

grazie Debora e continua a seguirmi!!!

elena ha detto...

Cia Serena grazie per essere diventata mia follower....anch'io sono diventata tua sostenitrice!!....Sono molto carine le tue creazioni!!...continuamo a seguici a vicenda!!!
ciao ciao
Elena

LGG ha detto...

cavoliiiiii, cosa vedono i miei occhi????? una di queste l'hai regalata a me!!!!!!! ed è deliziosa!!!!!