lunedì 8 ottobre 2012

REGALINO DI FINE ESTATE......

Eccomi di nuovo....finalmente!!!!
Oggi vi voglio far vedere due delle ultime cosine fatte alla fine dell'estate pensate come regalino per una cara amica che ha compiuto gli anni ormai un pò di tempo fa......come avrete capito la puntualità non è una mia qualità purtroppo!!!
Si tratta di un'altra versione del porta cellulare o I-Phone realizzato con  l'uncinetto tunisino e decorato con cerchietti colorati (rivestiti all'uncinetto) e con gli immancabili bottoncini in fimo fatti da mia sorella.
Nel pacchetto ho messo anche questo paio di ballerine o babbucce che ho fatto seguendo il tutorial  della "insostituibile" LELLA  di Creare per hobby.


Sono fatte con un cotone sfumato e rifinite con un cordoncino e dei pon-pon. Ho fatto anche una doppia soletta interna per mantenere i piedini più isolati dal pavimento.
Ed infine una foto del pacchetto pronto pronto per essere consegnato nelle mani della destinataria!!!
Ed infine vi mostro il sacchettino porta-cambio per il nido del mio piccolino realizzato a 4 mani con la mia mamma: come al solito lei ha cucito il sacchettino ricavato da uno scampolo di cotonina a scacchi nei colori pastello d io lo ho personalizzato cucendo le lettere del suo nome in feltro.
Penso che per oggi possa bastare, vi saluto e aspetto con ansia i vostri commenti, per me tanto tanto importanti!!!!
A presto Elena