lunedì 10 settembre 2012

OGNI PROMESSA E' DEBITO!!!

Ciao a tutte care amiche e ben trovate!!!!.....finalmente dopo due mesi di latitanza sono tornata in prima linea in questo spazio magico!!! Per la precisione non ho pubblicato niente per tanto tempo però ho seguito giornalmente i blog delle mie colleghe perchè non posso stare senza vedere le magnifiche cose che ogni giorno nascono dalle vostre meravigliose manine!!!
Detto questo vi mostro l'ultimo lavoro fatto....vi ricordate che in un mio precedente post vi mostravo il mio primo GRANNY SHRUG  e di una certa richiesta da parte della mia adorata nipotina....beh come si dice ogni promessa è debito!!! Ho  terminato finalmente il giacchino per Iris, giusto in tempo per queste fresche seratine di Settembre e questo è il risultato:
Ho utilizzato una fettuccia blu e ho scelto una lavorazione (piena)a punto alto,  diversa da quella usata in precedenza...quindi ho impiegato più tempo a realizzarlo. Ho terminato i  davanti, il  bordo inferiore e quello delle maniche con una lavorazione traforato dove ho poi inserito un cordoncino lurex in tinta realizzato con la tricotin. E' chiuso da una spilletta fiorellosa e morbidosa che si vede meglio qui:
Le immagini non rendono molto....ma la modella mi è scappata quindi ho dovuto accontentarmi!!
E adesso che ho finito questo lavoro un pò lunghino ho bisogno di portarmi avanti con tutto ciò che ho accantonato o posticipato!!!
Allora buone creazioni a tutte!!!
Ciao e a presto!!
Elena