giovedì 21 settembre 2017

LE MIE EASEL CARD PER AUGURARE BUON COMPLEANNO!!!

Ho realizzato queste EASEL CARD per accompagnare i regali di compleanno di due persone molto speciali per me !!!!
La struttura è la medesima: una  easel card appunto!
 Ho poi utilizzato la fustellata  "Happy Birthday" che mi piace particolarmente e anche l'idea di usare un mini calendario con evidenziato il giorno del loro compleanno.
Ho completato i due biglietti con particolari che richiamano le passioni delle due destinatarie...
Ora ve le mostro:






 
Io sono molto soddisfatta ...e voi che ne pensate ?

Con queste creazioni a tema compleanno partecipo al giveaway ideato da Myriam
 del blog CreaDivertendo per il secondo compi-blog!!!
cliccando qui verrete indirizzate al post dell'iniziativa ...partecipate in tante, ci sono 2 meravigliosi  kit creativi in palio!!!!


Non mi resta che salutarvi
tanti baci 
Elena

6 commenti:

Le creazioni di Ivy ha detto...

WOW che belle!! la mia preferita è la seconda :)
a presto
Ivy

elena ha detto...

Grazie Veronica!!!

Le Ghirlande ha detto...

Elena...bellissime!!! Complimenti, si nota sempre il tuo stile, lo trovo nei colori che scegli e nell'ensemble.
Buon fine settimana, carissima ^_^
Maris

Le Ghirlande ha detto...

Un piccolo riconoscimento per te Elena, senza alcun impegno...
Maris
https://leghirlande.blogspot.it/2017/09/la-ghirlanda-di-pigne-e-foglie-per-il.html

elena ha detto...

Grazie Mille Maris...mi fa molto piacere ..spero di essere altrettanto brava e di svolgere il compitino!!!

Raggio di Sole in Valigia ha detto...

Ciao Elena, che belli i tuoi lavori! :)
Un bacio, serena domenica.
Valentina di Raggio di Sole